Gestisci gli accessi in modo Smart
del tuo campo da padel o impianto sportivo

T-LAB ha sviluppato una soluzione per ottimizzare ed automatizzare il controllo degli accessi per campi da padel e le strutture sportive. La soluzione è completamente personalizzabile in base alle esigenze.

Il dispositivo T-MASTER 5.0, il cervello del sistema, è collegabile fino a 100 varchi (tastiere, lettori biometrici, lettori di QrCode, lettori di badge)  ed è in grado di migliorare la sicurezza degli accessi al tuo impianto sportivo e ti contentirà di gestirli in modo efficiente.

T-MASTER è un dispositivo SMART, viene collegato ad internet, permettendo al gestore dell’impianto di configurarlo e visualizzare tutte le informazioni che il dispositovo raccoglie (accessi ai varchi, orari, etc).

Accedi al campo
mostrando un QrCode o con il Badge

Scegli tu come far accedere al tuo campo i giocatori. Permettigli di scannerizzare un QrCode diretteamente dallo smartphone oppure consenti l‘accesso tramite badge.

La gestione dei varchi della tua struttura sportiva diventerà semplice, automatizzata e gestibile anche da remoto. Addio a tutte le chiavi!

Struttura non presidiata?
Nessun problema!
Comunica con i giocatori con il videocitofono IP

Gestisci un campo aperto 24ore su 24? Il custode non è sempre presente?
Nessun problema! La soluzione per il controllo degli accessi per strutture sportive sviluppata da T-LAB è totalmente gestibile da remoto, tramite l’accesso ad una pagina web.

Massima sicurezza la sicurezza per i giocatori, che potranno contattare in qualsiasi momento il custode tramite un videocitofono VOIP-IP installato nel campo, che vi permetterà di rispondere ala videochiamata direttamente dal vostro smartphone, ovunque voi siate.

Semplicità di gestione
grazie alle integrazioni

Semplifica la gestione del tuo centro sportivo.

Il sistema controllo accessi T-LAB per strutture sportive è interfacciabile con i più importanti sistemi gestionali per impianti sportivi.